Giulianova, Alessia Ferroni coordinatrice comunale Azzurro Donna

La coordinatrice provinciale di Azzurro Donna Teramo, Emilia Mariella Valentini, con una nota comunica la nomina di Alessia Ferroni quale nuova coordinatrice comunale di Azzurro Donna a Giulianova.
Di recente, il coordinamento ha promosso il convegno “Morire d’amore”, svoltosi al Kursaal, che ha visto la partecipazione di autorevoli relatori e ha posto l’attenzione sul drammatico fenomeno del femminicidio, una
problematica purtroppo di stringente attualità.
Dichiara nella nota Emilia Mariella Valentini "La crescita di Azzurro Donna a livello nazionale trova riscontro anche nella
nostra provincia. La nomina di Alessia Ferroni a Giulianova rappresenta un passo importante in questo percorso. Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori nomine di nuove coordinatrici comunali in altre località della provincia. Siamo orgogliose di constatare come il settore stia crescendo, sia per l’impegno sui temi che affronta, sia per la grande partecipazione delle donne all’interno di Forza Italia. La componente femminile del partito è oggi più che mai attiva e presente:
un segnale forte e incoraggiante per la politica e per il territorio".
Anche la Segretaria Provinciale di Forza Italia Rita Ettorre plaude alla nomina, sottolineando come il rafforzamento di Azzurro Donna sul territorio rappresenti un valore aggiunto per tutto il partito.
A sua volta, l’Assessore di Giulianova, Lidia Albani, ha espresso apprezzamento per la scelta, scrivendo: "Ringrazio per questa nomina, che ci assicura la presenza di una valida interlocutrice sul territorio per affrontare insieme le problematiche legate alle donne".