Teramo, rissa tra ragazza italiana e due tunisini

Gli operatori della Squadra Volante della Questura di Teramo hanno deferito alla A.G. tre persone per il reato di rissa. Si tratta di una ragazza italiana di 22 anni e di due cittadini tunisini di 20 e 25 anni, tutti già noti alle Forze dell’Ordine.
Gli uomini delle Volanti sono intervenuti intorno alle ore 19 di venerdì 25 luglio in Piazza Garibaldi per segnalazione di una rissa.
Al loro arrivo gli agenti hanno intercettato e bloccato i tre soggetti, poi denunciati, mentre erano ancora in lite tra loro per futili motivi. In particolare, la lite in corso, passata alle vie di fatto, era tra la ragazza italiana e il ragazzo tunisino di 20 anni da una parte, e il cittadino tunisino di 25 anni dall’altro.
I poliziotti hanno subito provveduto a separare le parti e tutti e tre i soggetti sono stati accompagnati in Questura. Nessuno dei convolti è dovuto ricorrere alle cure mediche.
Sono in corso accertamenti in relazione all’eventuale presenza di altri soggetti coinvolti nella lite e fuggiti prima dell’arrivo delle Volanti.